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La misurazione della fiducia negli studi di marketing: una rassegna di modelli e metodologie 1-gen-2000 Raimondo, MARIA ANTONIETTA
The Measurement of Trust in Marketing Studies: A Review of Models and Methodologies 1-gen-2000 Raimondo, MARIA ANTONIETTA
La misurazione della fiducia negli studi di marketing: una rassegna di modelli e metodologie 1-gen-2000 Raimondo, MARIA ANTONIETTA
A dynamic model of customer loyalty. Some empirical evidences supporting a customer buying behavior model 1-gen-2002 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
A dynamic model of Customer Loyalty: an empirical evidence 1-gen-2002 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
Customer loyalty perspectives: empirical evidences supporting static and dynamic views on the customer relationship life-cycle 1-gen-2003 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
I servizi reali agevolati da Bic Calabria S.C.p.A; i risultati di un’indagine sul campo 1-gen-2003 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Veltri, A; Misiti, F.
Un modello dinamico di customer loyalty: evidenze empiriche da una analisi intergruppo con modelli di equazioni strutturali 1-gen-2004 Costabile, M; Raimondo, M. A.; Miceli, Gaetano
Un modello dinamico di customer loyalty: evidenze empiriche da un'analisi intergruppo con modelli di equazioni strutturali 1-gen-2004 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
Lo stato dell'arte dell'insegnamento del marketing nelle Università Italiane 1-gen-2004 Ancarani, F.; Mattiacci, A.; Raimondo, MARIA ANTONIETTA
Le relazioni di mercato dell'impresa. Analisi, misurazione e management 1-gen-2004 Raimondo, MARIA ANTONIETTA
La concettualizzazione e la misurazione del valore per il cliente 1-gen-2005 Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
Valore di marca: modelli e management 1-gen-2006 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA
Casi di studio sulle esperienze italiane di marche collettive 1-gen-2006 Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Bazzini, N.; Vernuccio, M.; Cozzolino, A.
Il posizionamento emozionale dei generi musicali 1-gen-2006 Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Scopelliti, I.
Why do consumers integrate products with their own signs ? Introducing “Intimization” 1-gen-2008 Miceli, Gaetano; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Farace, S.
How Relationship Age Moderates Loyalty Formation: The Increasing Effect of Relational Equity on Customer Loyalty 1-gen-2008 Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano; Costabile, Michele
Forme di complessità ed esposizione ripetuta nella valutazione dei loghi 1-gen-2008 Scopelliti, I; Miceli, Gaetano; Raimondo, MARIA ANTONIETTA
Un modello formativo per la misurazione del valore per il cliente 1-gen-2009 Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
The effects of visual and conceptual complexity on logo evaluation across repeated exposures 1-gen-2009 Miceli, Gaetano; Scopelliti, I; Raimondo, MARIA ANTONIETTA
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