Sfoglia per Autore RAIMONDO, Maria Antonietta
La misurazione della fiducia negli studi di marketing: una rassegna di modelli e metodologie
2000-01-01 Raimondo, MARIA ANTONIETTA
The Measurement of Trust in Marketing Studies: A Review of Models and Methodologies
2000-01-01 Raimondo, MARIA ANTONIETTA
La misurazione della fiducia negli studi di marketing: una rassegna di modelli e metodologie
2000-01-01 Raimondo, MARIA ANTONIETTA
A dynamic model of customer loyalty. Some empirical evidences supporting a customer buying behavior model
2002-01-01 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
A dynamic model of Customer Loyalty: an empirical evidence
2002-01-01 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
Customer loyalty perspectives: empirical evidences supporting static and dynamic views on the customer relationship life-cycle
2003-01-01 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
I servizi reali agevolati da Bic Calabria S.C.p.A; i risultati di un’indagine sul campo
2003-01-01 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Veltri, A; Misiti, F.
Un modello dinamico di customer loyalty: evidenze empiriche da una analisi intergruppo con modelli di equazioni strutturali
2004-01-01 Costabile, M; Raimondo, M. A.; Miceli, Gaetano
Un modello dinamico di customer loyalty: evidenze empiriche da un'analisi intergruppo con modelli di equazioni strutturali
2004-01-01 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
Lo stato dell'arte dell'insegnamento del marketing nelle Università Italiane
2004-01-01 Ancarani, F.; Mattiacci, A.; Raimondo, MARIA ANTONIETTA
Le relazioni di mercato dell'impresa. Analisi, misurazione e management
2004-01-01 Raimondo, MARIA ANTONIETTA
La concettualizzazione e la misurazione del valore per il cliente
2005-01-01 Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
Valore di marca: modelli e management
2006-01-01 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA
Casi di studio sulle esperienze italiane di marche collettive
2006-01-01 Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Bazzini, N.; Vernuccio, M.; Cozzolino, A.
Il posizionamento emozionale dei generi musicali
2006-01-01 Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Scopelliti, I.
Why do consumers integrate products with their own signs ? Introducing “Intimization”
2008-01-01 Miceli, Gaetano; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Farace, S.
How Relationship Age Moderates Loyalty Formation: The Increasing Effect of Relational Equity on Customer Loyalty
2008-01-01 Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano; Costabile, Michele
Forme di complessità ed esposizione ripetuta nella valutazione dei loghi
2008-01-01 Scopelliti, I; Miceli, Gaetano; Raimondo, MARIA ANTONIETTA
Un modello formativo per la misurazione del valore per il cliente
2009-01-01 Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
The effects of visual and conceptual complexity on logo evaluation across repeated exposures
2009-01-01 Miceli, Gaetano; Scopelliti, I; Raimondo, MARIA ANTONIETTA
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