Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Can Packaging Color Influence Consumers’ Willingness to Pay? Evidences of the Au Naturel-Colored Packaging Effect 1-gen-2017 Marozzo, Veronica; Raimondo, Maria Antonietta; Miceli, Gaetano
The Effect of Au Naturel Color on Consumers’ Willingness To Pay. The Moderating Role of Product Category and Cognitive Load. 1-gen-2017 Marozzo, Veronica; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
Comunicare il processo creativo: una ricerca qualitativa su artisti e scienziati 1-gen-2018 Miceli, Gaetano; Marozzo, Veronica; Raimondo, Maria Antonietta
Tipi di narrative sulla creatività ed engagement: evidenze da una text analysis dei TED talks 1-gen-2019 Miceli, Gaetano; Raimondo, Maria Antonietta; Cardamone, Ernesto; Marozzo, Veronica
Effects of au naturel packaging colors on willingness to pay for healthy food 1-gen-2020 Marozzo, Veronica; Raimondo, Maria Antonietta; Miceli, Gaetano; Scopelliti, Irene
Does Financial Institution Proximity Affect the Development of Entrepreneurship? 1-gen-2021 Fasano, Francesco; La Rocca, Maurizio; La Rocca, Tiziana; Marozzo, Veronica
Co-creating Through Win and Quick: the Role of Type of Contest and Constraints on Creativity 1-gen-2022 Cardamone, Ernesto; Marozzo, Veronica; Miceli, Gaetano; Raimondo, Maria Antonietta
Mostrati risultati da 1 a 7 di 7
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile