Sfoglia per Autore
I modelli di equazioni strutturali
2002-01-01 Miceli, Gaetano
A dynamic model of customer loyalty. Some empirical evidences supporting a customer buying behavior model
2002-01-01 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
A dynamic model of Customer Loyalty: an empirical evidence
2002-01-01 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
Customer loyalty perspectives: empirical evidences supporting static and dynamic views on the customer relationship life-cycle
2003-01-01 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
La personalizzazione dinamica dell’offerta in ambienti digitali: un modello pentadimensionale per il dynamic profiling dei clienti
2003-01-01 Costabile, M; Ricotta, F; Miceli, Gaetano
Trust, Dependence, and Cooperation as Determinants of Long-Term Orientation in Buyer-Seller Relationships
2003-01-01 Miceli, Gaetano
Lo stato degli studi sulla customer satisfaction: alcune evidenze empiriche a supporto di un approccio contingente
2004-01-01 Miceli, Gaetano; Molteni, L; Costabile, M.
Una rassegna degli studi sulla customer satisfaction
2004-01-01 Miceli, Gaetano
Un modello dinamico di customer loyalty: evidenze empiriche da un'analisi intergruppo con modelli di equazioni strutturali
2004-01-01 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
A conceptual model for the dynamic profiling of e-customers
2004-01-01 Costabile, M.; Ricotta, F.; Miceli, Gaetano
Profiling and Segmenting Customers on the Internet: An Analytical Framework for Dynamic and Interactive Personalization
2004-01-01 Costabile, M; Ricotta, F; Miceli, Gaetano
La personalizzazione dell'offerta in ambienti digitali: un modello per il dynamic profiling dei clienti
2005-01-01 Costabile, M; Ricotta, F; Miceli, Gaetano
La concettualizzazione e la misurazione del valore per il cliente
2005-01-01 Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
Customizing Customization: A Conceptual Framework for Interactive Personalization
2007-01-01 Miceli, Gaetano; Ricotta, Francesco; Costabile, Michele
Forme di complessità ed esposizione ripetuta nella valutazione dei loghi
2008-01-01 Scopelliti, I; Miceli, Gaetano; Raimondo, MARIA ANTONIETTA
La personalizzazione collaborativa dell’offerta: modelli e processi di marketing management
2008-01-01 Miceli, Gaetano
Looking more or less alike: The effects of copycat structure and information processing mode on perceived similarity
2008-01-01 Miceli, Gaetano; Pieters, Rik
How Relationship Age Moderates Loyalty Formation: The Increasing Effect of Relational Equity on Customer Loyalty
2008-01-01 Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano; Costabile, Michele
Why do consumers integrate products with their own signs ? Introducing “Intimization”
2008-01-01 Miceli, Gaetano; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Farace, S.
Un modello formativo per la misurazione del valore per il cliente
2009-01-01 Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile