Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 67
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A dynamic model of customer loyalty. Some empirical evidences supporting a customer buying behavior model 1-gen-2002 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
A dynamic model of Customer Loyalty: an empirical evidence 1-gen-2002 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
I modelli di equazioni strutturali 1-gen-2002 Miceli, Gaetano
Customer loyalty perspectives: empirical evidences supporting static and dynamic views on the customer relationship life-cycle 1-gen-2003 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
La personalizzazione dinamica dell’offerta in ambienti digitali: un modello pentadimensionale per il dynamic profiling dei clienti 1-gen-2003 Costabile, M; Ricotta, F; Miceli, Gaetano
Trust, Dependence, and Cooperation as Determinants of Long-Term Orientation in Buyer-Seller Relationships 1-gen-2003 Miceli, Gaetano
Profiling and Segmenting Customers on the Internet: An Analytical Framework for Dynamic and Interactive Personalization 1-gen-2004 Costabile, M; Ricotta, F; Miceli, Gaetano
Lo stato degli studi sulla customer satisfaction: alcune evidenze empiriche a supporto di un approccio contingente 1-gen-2004 Miceli, Gaetano; Molteni, L; Costabile, M.
Una rassegna degli studi sulla customer satisfaction 1-gen-2004 Miceli, Gaetano
Un modello dinamico di customer loyalty: evidenze empiriche da un'analisi intergruppo con modelli di equazioni strutturali 1-gen-2004 Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
A conceptual model for the dynamic profiling of e-customers 1-gen-2004 Costabile, M.; Ricotta, F.; Miceli, Gaetano
La personalizzazione dell'offerta in ambienti digitali: un modello per il dynamic profiling dei clienti 1-gen-2005 Costabile, M; Ricotta, F; Miceli, Gaetano
La concettualizzazione e la misurazione del valore per il cliente 1-gen-2005 Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
Customizing Customization: A Conceptual Framework for Interactive Personalization 1-gen-2007 Miceli, Gaetano; Ricotta, Francesco; Costabile, Michele
Why do consumers integrate products with their own signs ? Introducing “Intimization” 1-gen-2008 Miceli, Gaetano; Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Farace, S.
How Relationship Age Moderates Loyalty Formation: The Increasing Effect of Relational Equity on Customer Loyalty 1-gen-2008 Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano; Costabile, Michele
Forme di complessità ed esposizione ripetuta nella valutazione dei loghi 1-gen-2008 Scopelliti, I; Miceli, Gaetano; Raimondo, MARIA ANTONIETTA
La personalizzazione collaborativa dell’offerta: modelli e processi di marketing management 1-gen-2008 Miceli, Gaetano
Looking more or less alike: The effects of copycat structure and information processing mode on perceived similarity 1-gen-2008 Miceli, Gaetano; Pieters, Rik
Un modello formativo per la misurazione del valore per il cliente 1-gen-2009 Raimondo, MARIA ANTONIETTA; Miceli, Gaetano
Mostrati risultati da 1 a 20 di 67
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile