Sfoglia per Rivista Q-TIMES WEBMAGAZINE
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Disabilità e inclusione. Analisi, riflessioni, ricerche a partire dal PEI per una progettazione inclusiva scolastica e sociale
2022-01-01 De Castro, Martina; Guerini, Ines; Piccioli, Marianna; Straniero, Alessandra M.
Il ruolo del PEI nella costruzione del Progetto di Vita delle persone con impairment
2022-01-01 De Castro, Martina; Guerini, Ines; Straniero, Alessandra M.
Progettazione e valutazione di attività di Digital Storytelling per la maturazione delle Soft Skill nella scuola primaria.
2019-01-01 DE PIETRO, Orlando
STEAM educational paths to fight the educational poverty and reduce the disaster risk: an experimental activity in a primary school
2020-01-01 DE PIETRO, Orlando; De Pascale, Francesco
A systematic review on educational robotics in Special Education
2023-01-01 Altomari, Natalia; Straniero, Alessandra Maria
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Disabilità e inclusione. Analisi, riflessioni, ricerche a partire dal PEI per una progettazione inclusiva scolastica e sociale | 1-gen-2022 | De Castro, Martina; Guerini, Ines; Piccioli, Marianna; Straniero, Alessandra M. | |
Il ruolo del PEI nella costruzione del Progetto di Vita delle persone con impairment | 1-gen-2022 | De Castro, Martina; Guerini, Ines; Straniero, Alessandra M. | |
Progettazione e valutazione di attività di Digital Storytelling per la maturazione delle Soft Skill nella scuola primaria. | 1-gen-2019 | DE PIETRO, Orlando | |
STEAM educational paths to fight the educational poverty and reduce the disaster risk: an experimental activity in a primary school | 1-gen-2020 | DE PIETRO, Orlando; De Pascale, Francesco | |
A systematic review on educational robotics in Special Education | 1-gen-2023 | Altomari, Natalia; Straniero, Alessandra Maria |
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile