n questo articolo l’autore tenta di individuare le ragioni didattiche del celebre testo Lettera a una professoressa per comprendere la sua influenza nella scuola democratica contemporanea

La Lettera a una professoressa. Per una scuola democratica

GIUSEPPE SPADAFORA
2017-01-01

Abstract

n questo articolo l’autore tenta di individuare le ragioni didattiche del celebre testo Lettera a una professoressa per comprendere la sua influenza nella scuola democratica contemporanea
2017
Lettera a una Professoressa, Influenze didattiche, Scuola democratica contemporanea
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/321055
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact