Le questioni educative aperte dallo sviluppo della televisione, il problema degli effetti di questo medium sul pubblico, l'ampliamento delle conoscenze, le difficoltà e i potenziali vantaggi del rapporto tra televisione e scuola, l'avvento delle nuove tecnologie, influenzano il modo in cui l'individuo interagisce con l'ambiente circostante e costruisce la propria conoscenza.

La complessità della formazione tra mass media, new media e post modernità

PERFETTI, Simona
2002

Abstract

Le questioni educative aperte dallo sviluppo della televisione, il problema degli effetti di questo medium sul pubblico, l'ampliamento delle conoscenze, le difficoltà e i potenziali vantaggi del rapporto tra televisione e scuola, l'avvento delle nuove tecnologie, influenzano il modo in cui l'individuo interagisce con l'ambiente circostante e costruisce la propria conoscenza.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/147423
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact