Il saggio approfondisce il concetto di orientamento scolastico inquadrato all'interno di una riflessione complessiva sulle possibilità che la formazione e la didattica possono sviluppare tra intenzionalità, cura, evento, per la realizzazione del "progetto esistenziale".

La didattica disciplinare come strumento fondamentale per l'orientamento

ARGENTINO, Antonio
2015

Abstract

Il saggio approfondisce il concetto di orientamento scolastico inquadrato all'interno di una riflessione complessiva sulle possibilità che la formazione e la didattica possono sviluppare tra intenzionalità, cura, evento, per la realizzazione del "progetto esistenziale".
978-88-6709-209-3
Didattica; Orientamento, Formazione, Educazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/160539
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact