LA SCIENTIFICITA' DELL'EDUCAZIONE IN DEWEY E' UN PROBLEMA CENTRALE PER COMPRENDERE IL SIGNIFICATO EDUCATIVO DELL'INTERA SUA OPERA

LE FONTI DI UNA SCIENZA DELL'EDUCAZIONE COME PROBLEMA: L'IDEA DI DEWEY

SPADAFORA, Giuseppe
2013-01-01

Abstract

LA SCIENTIFICITA' DELL'EDUCAZIONE IN DEWEY E' UN PROBLEMA CENTRALE PER COMPRENDERE IL SIGNIFICATO EDUCATIVO DELL'INTERA SUA OPERA
2013
9788883381386
DEWEY; SIGNIFICATO EDUCATIVO; SCIENTIFICITA'
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/160543
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact