da Burke a Stravinsky il luogo retorico della continuatio ritmica trova una serie di modelli interpretativi che trovano nel Coro Iniziale dell'Oedipus Rex un potente modello drammaturgico

Oedipus: la dissonanza ritmica come motere del Sublime

SERRA, Carlo
2016-01-01

Abstract

da Burke a Stravinsky il luogo retorico della continuatio ritmica trova una serie di modelli interpretativi che trovano nel Coro Iniziale dell'Oedipus Rex un potente modello drammaturgico
2016
978-88-97035-17-6
Sublime; Continuo Ritmico; Stravinsky
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/160625
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact