IN QUESTO ARTICOLO L'AUTORE ANALIZZA IL PROBLEMA DELL'EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA ATTIVA NEL CONTESTO DELL'EDUCAZIONE SCOLASTICA E CIVILE

RIFLESSIONI PPEDAGOGICHE PER RIPENSARE L'EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA ATTIVA

SPADAFORA, Giuseppe
2010-01-01

Abstract

IN QUESTO ARTICOLO L'AUTORE ANALIZZA IL PROBLEMA DELL'EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA ATTIVA NEL CONTESTO DELL'EDUCAZIONE SCOLASTICA E CIVILE
2010
9788849826104
EDUCAZIONE; CITTADINANZA ATTIVA; SCUOLA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/161448
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact