Si ricostruiscono gli sviluppi teorici più rilevanti dell'ultimo grande rappresentante della Scuola di Francoforte, che riesce ad articolare un'idea originale di scienza sociale i cui risvolti teorici interessano da vicino le possibilità di fondazione della scienza pedagogica.

Prefazione

BORRELLI, Michele
2003-01-01

Abstract

Si ricostruiscono gli sviluppi teorici più rilevanti dell'ultimo grande rappresentante della Scuola di Francoforte, che riesce ad articolare un'idea originale di scienza sociale i cui risvolti teorici interessano da vicino le possibilità di fondazione della scienza pedagogica.
2003
88-8101-169-7
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/163591
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact