Identifying opinion leaders in time-dependent Commercial Social Networks / Volpentesta, Antonio Palmiro; Felicetti, A. M.. - 380(2012), pp. 571-581. ((Intervento presentato al convegno 13th IFIP WG 5.5 Working Conference on Virtual Enterprises, PRO-VE 2012 tenutosi a Bournemouth; United Kingdom nel 1 October 2012 through 3 October 2012.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Identifying opinion leaders in time-dependent Commercial Social Networks |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2012 |
Rivista: | |
Handle: | http://hdl.handle.net/20.500.11770/163777 |
ISBN: | 978-364232774-2 |
Appare nelle tipologie: | 4.1 Contributo in Atti di convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.