This paper presents a model of interactive communication for a university net community based on a Call Center and a “mail-maker” that to automatically send multimedia messages to homogeneus groups, which are dynamically managed via Web using a relational database. The model integrates a number of communication paradigms providing a uniform and multichannel access to INTERNET.
Il lavoro presenta un modello di comunicazione interattiva per una net community universitaria, basato su un Call Center integrato da un “mail-maker” che invia in automatico messaggi multimediali a uno o più gruppi omogenei, gestiti dinamicamente via WEB su una apposita base di dati. Il modello integra vari paradigmi di comunicazione che realizzano un accesso uniforme, multicanale a INTERNET.
Comunicazione e didattica: Il CallCenter dell’Emittente telematica
DE PIETRO, Orlando
2001-01-01
Abstract
This paper presents a model of interactive communication for a university net community based on a Call Center and a “mail-maker” that to automatically send multimedia messages to homogeneus groups, which are dynamically managed via Web using a relational database. The model integrates a number of communication paradigms providing a uniform and multichannel access to INTERNET.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.