Un ponte muta il territorio e ha importanti implicazioni di naturale economica. Il know-how che da ciò si genera e si sviluppa con effetto moltiplicatore diviene una fondamentale leva di Marketing

Il marketing della conoscenza: il caso del ponte sullo Stretto

REITANO, Antonella;
2011-01-01

Abstract

Un ponte muta il territorio e ha importanti implicazioni di naturale economica. Il know-how che da ciò si genera e si sviluppa con effetto moltiplicatore diviene una fondamentale leva di Marketing
2011
marketing; comunicazione; conoscenza
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/170077
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact