Il lavoro che qui presentato costituisce uno dei risultati della attività di ricerca ormai più che decennale dedicata al turismo. In effetti, ciò che si illustrerà riguarda quella parte di filone di ricerca che ha al centro della sua attenzione lo studio della figura del turista, il suo comportamento e l’interazione sociale, in particolare in quelli che ho altrove definito “contesti turistici spontanei”.

Auto-organizzazione e interazione sociale negli spazi turistici spontanei

ROMITA, Tullio
2008-01-01

Abstract

Il lavoro che qui presentato costituisce uno dei risultati della attività di ricerca ormai più che decennale dedicata al turismo. In effetti, ciò che si illustrerà riguarda quella parte di filone di ricerca che ha al centro della sua attenzione lo studio della figura del turista, il suo comportamento e l’interazione sociale, in particolare in quelli che ho altrove definito “contesti turistici spontanei”.
2008
88-89317-04-3
contesti turistici spontanei; interazione sociale; auto-organizzazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/170317
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact