Il saggio indaga le modalità del comico all'interno della pedagogia umanistica, facendo luce sulla fortuna europea di un testo poco noto come il 'Bellum grammaticale?.

Imparare ridendo. Da una grammatica umanistica ai 'Viaggi di Gulliver'

CASSIANI, Chiara
2014-01-01

Abstract

Il saggio indaga le modalità del comico all'interno della pedagogia umanistica, facendo luce sulla fortuna europea di un testo poco noto come il 'Bellum grammaticale?.
2014
978-884673919-3
pedagogia; comico; Erasmo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/173007
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact