Con contributi di studiosi, esperti ed operatori, il volume affronta – per la prima volta in Italia – il tema dei call-center nell'ambito pubblico. Un libro puntuale, preciso, scritto da operatori del settore, in cui si illustrano le enormi prospettive dell'utilizzo di strutture tecnologiche al servizio dello Stato e del cittadino.

La comunicazione pubblica al telefono. I Call Center al servizio del cittadino

CALIGIURI, Mario
2000-01-01

Abstract

Con contributi di studiosi, esperti ed operatori, il volume affronta – per la prima volta in Italia – il tema dei call-center nell'ambito pubblico. Un libro puntuale, preciso, scritto da operatori del settore, in cui si illustrano le enormi prospettive dell'utilizzo di strutture tecnologiche al servizio dello Stato e del cittadino.
2000
8872849519
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/176205
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact