IN QUESTO VOLUME L'AUTORE ANALIZZA LE QUESTIONI FONDANTI DELL'EPISTEMOLOGIA PEDAGOGICA CONTEMPORANEA:IL RAPPORTO DELLA PEDAGOGIA CON LE ALTRE SCIENZE, IL NESSO PEDAGOGIA DIDATTICA E VALUTAZIONE-FORMAZIONE, IL NESSO PEDAGOGIA DIRITTI, IL TEMA DELLA DEMOCRAZIA COME VALORE FONDANTE DELLA PEDAGOGIA
LA PEDAGOGIA. QUESTIONI EPISTEMOLOGICHE
SPADAFORA, Giuseppe
2015-01-01
Abstract
IN QUESTO VOLUME L'AUTORE ANALIZZA LE QUESTIONI FONDANTI DELL'EPISTEMOLOGIA PEDAGOGICA CONTEMPORANEA:IL RAPPORTO DELLA PEDAGOGIA CON LE ALTRE SCIENZE, IL NESSO PEDAGOGIA DIDATTICA E VALUTAZIONE-FORMAZIONE, IL NESSO PEDAGOGIA DIRITTI, IL TEMA DELLA DEMOCRAZIA COME VALORE FONDANTE DELLA PEDAGOGIAFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.