IN QUESTO VOLUME L'AUTORE ANALIZZA LE QUESTIONI FONDANTI DELL'EPISTEMOLOGIA PEDAGOGICA CONTEMPORANEA:IL RAPPORTO DELLA PEDAGOGIA CON LE ALTRE SCIENZE, IL NESSO PEDAGOGIA DIDATTICA E VALUTAZIONE-FORMAZIONE, IL NESSO PEDAGOGIA DIRITTI, IL TEMA DELLA DEMOCRAZIA COME VALORE FONDANTE DELLA PEDAGOGIA

LA PEDAGOGIA. QUESTIONI EPISTEMOLOGICHE

SPADAFORA, Giuseppe
2015-01-01

Abstract

IN QUESTO VOLUME L'AUTORE ANALIZZA LE QUESTIONI FONDANTI DELL'EPISTEMOLOGIA PEDAGOGICA CONTEMPORANEA:IL RAPPORTO DELLA PEDAGOGIA CON LE ALTRE SCIENZE, IL NESSO PEDAGOGIA DIDATTICA E VALUTAZIONE-FORMAZIONE, IL NESSO PEDAGOGIA DIRITTI, IL TEMA DELLA DEMOCRAZIA COME VALORE FONDANTE DELLA PEDAGOGIA
2015
97888867092840
EPISTEMOLOGIA; PEDAGOGIA; QUESTIONI FONDANTI
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/180529
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact