Alla scuola e alla famiglia, ritenute da sempre le principali agenzie educative, si sono affiancati i media, i gruppi amicali nella formazione e socializzazione della persona. L'universo dei vecchi e nuovi media è un universo leggero e cangiante, così come è leggero e cangiante l'attuale momento storico, postmoderno, attraversato dalle correnti del sensibile e dell'effimero.

Educazione che cambia. La formazione nell’era della comunicazione

PERFETTI, Simona
2002-01-01

Abstract

Alla scuola e alla famiglia, ritenute da sempre le principali agenzie educative, si sono affiancati i media, i gruppi amicali nella formazione e socializzazione della persona. L'universo dei vecchi e nuovi media è un universo leggero e cangiante, così come è leggero e cangiante l'attuale momento storico, postmoderno, attraversato dalle correnti del sensibile e dell'effimero.
2002
8873460186
formazione; postmoderno; comunicazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/180610
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact