The study analyses the role of trade unions and of bilateral bodies in the context analysis, the analysis and the competencies balance for the education demand, the techniques and the instruments for competencies balance elaboration and the process of elaboration of competencies balance

Il ruolo delle parti sociali e degli enti bilaterali nell'analisi del contesto; 2) L'analisi e il bilancio delle competenze per la domanda di formazione; 3) Le tecniche e gli strumenti per l'elaborazione del bilancio delle competenze; 4) Il processo di elaborazione del bilancio delle competenze

Scenario Internazionale e Nazionale della formazione continua nelle grandi imprese

RICCIARDI, Antonio
2007-01-01

Abstract

The study analyses the role of trade unions and of bilateral bodies in the context analysis, the analysis and the competencies balance for the education demand, the techniques and the instruments for competencies balance elaboration and the process of elaboration of competencies balance
2007
978-88-464-8306-5
Il ruolo delle parti sociali e degli enti bilaterali nell'analisi del contesto; 2) L'analisi e il bilancio delle competenze per la domanda di formazione; 3) Le tecniche e gli strumenti per l'elaborazione del bilancio delle competenze; 4) Il processo di elaborazione del bilancio delle competenze
bilancio delle competenze; competencies balance
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/181650
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact