Il volume prende in esame la critica della centralità della merce nella società contemporanea soprattutto nella sua autoriproduzione ideologica quale sì è configurata negli autori della Scuola di Francoforte, nei situazionisti, in Lefebvre e in Baudrillard attraverso la loro analisi di fenomeni tipici della società di massa come la pubblicità, il tempo libero, i mass media, la cultura di massa, i simboli di status

Per la critica della società della merce

VACCARO, Giovambattista
2007-01-01

Abstract

Il volume prende in esame la critica della centralità della merce nella società contemporanea soprattutto nella sua autoriproduzione ideologica quale sì è configurata negli autori della Scuola di Francoforte, nei situazionisti, in Lefebvre e in Baudrillard attraverso la loro analisi di fenomeni tipici della società di massa come la pubblicità, il tempo libero, i mass media, la cultura di massa, i simboli di status
2007
9788884835840
Antropologia; Società; Merce
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/184981
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