Il volume offre una rilettura della storia del Mezzogiorno attraverso l'analisi delle trasformazioni subite dal fenomeno della clientela, vista, contro gli stereotipi dominanti, non solo e non tanto come un impedimento allo sviluppo ma come il modo con cui tale sviluppo si è dispiegato, come una forma di regolazione sociale.

Politica Clientela e Regolazione sociale

FANTOZZI, Pietro
1993-01-01

Abstract

Il volume offre una rilettura della storia del Mezzogiorno attraverso l'analisi delle trasformazioni subite dal fenomeno della clientela, vista, contro gli stereotipi dominanti, non solo e non tanto come un impedimento allo sviluppo ma come il modo con cui tale sviluppo si è dispiegato, come una forma di regolazione sociale.
1993
88-7284-148-8
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/186792
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact