Dopo aver collocato il fenomeno dell'outsourcing nell'ambito della dinamica evolutiva dei modelli strategici ed organizzativi delle aziende, il contributo delinea le possibili clasificazioni dell'outsourcing e le evoluzioni intervenute nella forma e nei contenuti delle relazioni ad esso sottostanti. Descrive gli ambiti di applicazione dell'outsourcing nonché le dimensioni del mercato e descrivendo alcune verifiche empiriche
Outsourcing strategico: definizione, classificazione, ambiti applicativi e dimensione del mercato
A. Ricciardi
2010-01-01
Abstract
Dopo aver collocato il fenomeno dell'outsourcing nell'ambito della dinamica evolutiva dei modelli strategici ed organizzativi delle aziende, il contributo delinea le possibili clasificazioni dell'outsourcing e le evoluzioni intervenute nella forma e nei contenuti delle relazioni ad esso sottostanti. Descrive gli ambiti di applicazione dell'outsourcing nonché le dimensioni del mercato e descrivendo alcune verifiche empiricheFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.