Crisi delle società partecipate - Servizi di interesse generale e servizi di interesse economico generale - servizi pubblici locali - contratto di servizio - qualità del servizio - Carta dei servizi - riforma concorsuale- società a partecipazione pubblica e procedure concorsuali - rapporto giuridico di utenza - class action contro la pubblica amministrazione

L'utente dei servizi pubblici e la riforma fallimentare:nuovi scenari

Caterini Enrico
2019-01-01

Abstract

Crisi delle società partecipate - Servizi di interesse generale e servizi di interesse economico generale - servizi pubblici locali - contratto di servizio - qualità del servizio - Carta dei servizi - riforma concorsuale- società a partecipazione pubblica e procedure concorsuali - rapporto giuridico di utenza - class action contro la pubblica amministrazione
2019
9788849538342
servizi pubblici - carta dei servizi - contratto di servizio - società partecipate pubbliche - rapporto giuridico di utenza -
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/292037
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact