Studio analitico sull'ultima composizione di Giovanni Salviucci

Conferenza: Il classicismo “sperimentale” di Giovanni Salviucci: aspetti melodico-formali e scrittura polifonica nella Serenata per nove strumenti del 1937, in Tavola Rotonda Giovanni Salviucci e il Novecento dimenticato, fra ideologie, tradizioni e avanguardie. Il contributo dell'analisi e dell'interpretazione, a cura di Giordano Montecchi, 7 Ottobre 2018, XV Convegno Internazionale di Analisi e Teoria Musicale, Rimini 4-7 Ottobre 2018

Egidio Pozzi
2018-01-01

Abstract

Studio analitico sull'ultima composizione di Giovanni Salviucci
2018
Salviucci, Novecento, Italia, Sperimentalismo, Analisi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/293092
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact