Il saggio analizza il ruolo delle imprese e degli imprenditori nei processi di sviluppo (economico e sociale) locale a partire dai dati di una recente ricerca nazionale sulle caratteristiche delle imprese in Italia, sul loro funzionamento e sulle strategie imprenditoriali.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Il ruolo delle imprese nella promozione dello sviluppo in Calabria |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2019 |
Abstract: | Il saggio analizza il ruolo delle imprese e degli imprenditori nei processi di sviluppo (economico e sociale) locale a partire dai dati di una recente ricerca nazionale sulle caratteristiche delle imprese in Italia, sul loro funzionamento e sulle strategie imprenditoriali. |
Handle: | http://hdl.handle.net/20.500.11770/296655 |
ISBN: | 978-88-255-2609-7 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.