In questo contributo l’autore, in relazione a un’analisi di alcuni modelli culturali, dalla riforma Gentile del 1923 alla scuola dell’autonomia, propone la possibilità di un patto formativo tra l’insegnante e il dirigente scolastico per promuovere una scuola inclusiva di alta qualità.

Il patto formativo tra l'insegnante e il dirigente scolastico. Per una scuola inclusiva di alta qualità

Spadafora
2019

Abstract

In questo contributo l’autore, in relazione a un’analisi di alcuni modelli culturali, dalla riforma Gentile del 1923 alla scuola dell’autonomia, propone la possibilità di un patto formativo tra l’insegnante e il dirigente scolastico per promuovere una scuola inclusiva di alta qualità.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/304123
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact