Il periodo pandemico ha rappresentato un importante banco di prova per la comunicazione dei territori. Il presente saggio intende illustrare le dinamiche comunicative, istituzionali e non, messe in atto dal capoluogo lombardo.

La comunicazione urbana ai tempi del Coronavirus: il caso di Milano

FAGIANI
2020-01-01

Abstract

Il periodo pandemico ha rappresentato un importante banco di prova per la comunicazione dei territori. Il presente saggio intende illustrare le dinamiche comunicative, istituzionali e non, messe in atto dal capoluogo lombardo.
2020
978-88-5522-157-3
Comunicazione, pandemia, Milano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/309783
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact