Il saggio evidenzia la vulnerabilità e i fattori di rischio che riguardano le donne rifugiate nell’accesso al diritto all’istruzione e mette a tema il sistema di valori e di norme che potrebbe valorizzare i percorsi di apprendimento linguistico

L’accesso all’istruzione per adulti delle donne rifugiate: percorsi di apprendimento e di resilienza

Anna Elia
2020

Abstract

Il saggio evidenzia la vulnerabilità e i fattori di rischio che riguardano le donne rifugiate nell’accesso al diritto all’istruzione e mette a tema il sistema di valori e di norme che potrebbe valorizzare i percorsi di apprendimento linguistico
9788829004041
donne rifugiate, diritto all'istruzione, accoglienza
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.11770/311708
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact