In questo contributo l’autore tenta di definire il significato della professionalità dell’insegnante durante la Pandemia. Egli propone un progetto culturale, in cui l’insegnante deve diventare un insegnante con un orientamento scientifico in un nuovo modello di scuola inclusiva, basata sulla relazione tra le competenze, l’inclusione e la didattica digitale.
Ripensare epistemologicamente la professionalità dell’insegnante per fronteggiare la sfida della Pandemia | Epistemologically Rethinking the Professionalism of the Teacher to face the Challenge of the Pandemic
Giuseppe Spadafora
2021-01-01
Abstract
In questo contributo l’autore tenta di definire il significato della professionalità dell’insegnante durante la Pandemia. Egli propone un progetto culturale, in cui l’insegnante deve diventare un insegnante con un orientamento scientifico in un nuovo modello di scuola inclusiva, basata sulla relazione tra le competenze, l’inclusione e la didattica digitale.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.