Il contributo riflette sullo statuto delle immagini, sul loro "stato nascente" in rapporto al lavoro di manipolazione d'archivio e di montaggio riferito al film "Gli ultimi giorni dell'umanità" di enrico ghezzi e Alessandro Gagliardo

"Lo stato nascente delle immagini" in Fata Morgana Web (2022). Vol. 1: Le visioni

Bruno Roberti
2022-01-01

Abstract

Il contributo riflette sullo statuto delle immagini, sul loro "stato nascente" in rapporto al lavoro di manipolazione d'archivio e di montaggio riferito al film "Gli ultimi giorni dell'umanità" di enrico ghezzi e Alessandro Gagliardo
2022
9788857593463
Archivio, Immagine, Montaggio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/377832
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact