Il testo si offre come strumento di riflessione per quanti si occupano di ricerca sociale e di ricerca valutativa, muovendo dalle finalit‡ tipiche delle universit‡ e degli enti di ricerca. Allo stesso tempo, l’auspicio Ë che le pagine seguenti possano catturare l’interesse anche degli attori a vario titolo coinvolti nella ideazione di interventi locali o sovralocali di contrasto alla povert‡ educativa e degli enti che, spesso attraverso bandi competitivi, finanziano i progetti. Il testo Ë strutturato in otto capitoli.
Come fare la differenza. Ricerca sociale e valutazione nei progetti di contrasto alla povertà educativa
Sabina Licursi;Tiziana Tarsia
2025-01-01
Abstract
Il testo si offre come strumento di riflessione per quanti si occupano di ricerca sociale e di ricerca valutativa, muovendo dalle finalit‡ tipiche delle universit‡ e degli enti di ricerca. Allo stesso tempo, l’auspicio Ë che le pagine seguenti possano catturare l’interesse anche degli attori a vario titolo coinvolti nella ideazione di interventi locali o sovralocali di contrasto alla povert‡ educativa e degli enti che, spesso attraverso bandi competitivi, finanziano i progetti. Il testo Ë strutturato in otto capitoli.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


