Sfoglia per Autore
La ri-presa
2003-01-01 Dottorini, Daniele
I nord e i sud del cinema: il festival di Buenos Aires
2003-01-01 Dottorini, Daniele
Il pensiero dello spettro. note sul rapporto tra Kierkegaard e il cinema
2003-01-01 Dottorini, Daniele
La ferita delle immagini
2003-01-01 Dottorini, Daniele
La negazione dello sguardo
2003-01-01 Dottorini, Daniele
Venezia 2003. Tutte le velocità del cinema
2003-01-01 Dottorini, Daniele
La sostanza fragile
2003-01-01 Dottorini, Daniele
Esteticas de la hibridación: Tsai ming-liang, Tsui hark
2004-01-01 Dottorini, Daniele
Gli stati generali (1): la teoria tra dissoluzione e disseminazione
2004-01-01 Dottorini, Daniele
Elogio dell'occhio. Per Monteiro
2004-01-01 Dottorini, Daniele
David Lynch. il cinema del sentire
2004-01-01 Dottorini, Daniele
Kinoglaz. il concetto di sguardo totale in Dziga Vertov
2005-01-01 Dottorini, Daniele
Metod. La teoría como apertura infinita en S.M. Eisenstein
2005-01-01 Dottorini, Daniele
La verità in pittura
2005-01-01 Dottorini, Daniele
trasparenza e ritorno dell'archetipo
2005-01-01 Dottorini, Daniele
Paesaggio e volto
2006-01-01 Dottorini, Daniele
Che cosa resta della storia (del cinema)
2006-01-01 Dottorini, Daniele
La memoria necessaria
2006-01-01 Dottorini, Daniele
"Io sono una forza del passato". la potenza scardinante della tradizione. Pasolini e Benjamin
2006-01-01 Dottorini, Daniele
Bacon/Lynch: il nero, il montaggio, il quadro
2006-01-01 Dottorini, Daniele
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile