FAZIO, MARCO

FAZIO, MARCO  

Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche  

Mostra records
Risultati 1 - 13 di 13 (tempo di esecuzione: 0.024 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
An eye tracking approach to consumers reaction to olive oil protection brands 1-gen-2015 Reitano, Antonella; Fazio, M.
Consumer Preferences for New Products: Eye Tracking Experiment on Labels and Packaging for Olive Oil Based Dressing 1-gen-2021 Fazio, Marco; Reitano, Antonella; Loizzo, Monica Rosa
Covid-19 Impact on the Tourism Industry: Short Holidays Within National Borders In corso di stampa Reitano, Antonella; Fazio, Marco; Karanasios, Nikolaos
Cultura e creatività calabresi all’Esposizione internazionale delle industrie e del lavoro (Torino, 1911) 1-gen-2021 Reitano, Antonella; Fazio, Marco
Development: Crossing the Bridge Pondering Socio-Economic and Techno-Science 1-gen-2019 Karanasios, N.; Tandetzky, A.; Reitano, A.; Fazio, M.; Stavrova, E.
Eye-tracking And web Usability 1-gen-2018 Reitano, A.; Fazio, Marco
Food literacy as a resilience factor in response to health-related uncertainty 1-gen-2022 Gianni, Maria; Reitano, Antonella; Fazio, Marco; Gkimperiti, Athanasia; Karanasios, Nikolaos; Taylor, David W.
Innovazione e comunicazione nelle aziende sanitarie 1-gen-2013 Fazio, Marco
La sostenibilità della produzione della fibra di ginestra 1-gen-2022 Reitano, Antonella; Squilla, Pietro; Fazio, Marco
Marchi di qualità turistica e differenze di genere nella scelta della destinazione. 1-gen-2020 Reitano, Antonella; Fazio, Marco; Durante, Matilde; Brutto, Angelo
The Covid-19 Impact on the Tourism Industry: Short Holidays within National Borders 1-gen-2021 Reitano, Antonella; Fazio, Marco; Schirripa Spagnolo, Francesco; Nikolaos, Karanasios
Traceability of Food Products in Global Gastronomic Tourism 1-gen-2016 Reitano, A.; Fazio, M.; Taylor, D. W.
Valutazione dei marchi di tutela con sistemi di eye-tracking e decisioni d'acquisto 1-gen-2014 Reitano, Antonella; Fazio, M.