RUSCIANO, Rosamaria
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 89
AS - Asia 78
EU - Europa 75
OC - Oceania 3
Totale 245
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 88
IT - Italia 42
SG - Singapore 40
CN - Cina 30
DE - Germania 11
FR - Francia 9
IN - India 6
FI - Finlandia 5
AT - Austria 3
GB - Regno Unito 2
NL - Olanda 2
NZ - Nuova Zelanda 2
AU - Australia 1
BG - Bulgaria 1
DO - Repubblica Dominicana 1
ID - Indonesia 1
TR - Turchia 1
Totale 245
Città #
Boardman 55
Singapore 32
Cosenza 10
Rende 8
Shanghai 7
Munich 6
Rome 6
Helsinki 5
Guangzhou 4
Los Angeles 4
Catanzaro 3
Milan 3
Vienna 3
Amsterdam 2
Auckland 2
Mauguio 2
Naples 2
Turin 2
Beijing 1
Belo Pole 1
Bologna 1
Bradford 1
Castelcovati 1
Chizhou 1
Conversano 1
Haridwar 1
Istanbul 1
Jakarta 1
Jinhua 1
Ogden 1
Pedernales 1
Santa Clara 1
Tindivanam 1
Yiwu 1
Totale 172
Nome #
Business Intelligence: Strategic Perspectives of Use 33
Digital financial advice through robo‐advisors:  operational solutions and prospects for use  29
Innovative digital tools in financial advice: robo-advisors 28
L’uso dei “patti di collaborazione per i beni comuni”: stato dell’arte e possibile utilizzo per la gestione della crisi e dello sviluppo sostenibile 26
The strategic value of Business Intelligence in the decision-making process and performance of companies 24
Innovative digital tools in financial advice: robo-advisors 22
Innovative P.A. organizational models for greater control of public spending 20
Il rischio sismico in un contesto economico evoluto 13
Innovative P.A. organizational models for greater control of public spending 12
Social innovation and shared administration: New governance models in public administration, with a view to environmental, economic and social sustainability 12
Statuto e garanzie del contribuente: implicazioni e prospettive 11
Finanza innovativa e Project Financing: il caso del ponte sullo Stretto di Messina 11
La finanza si sposta sul metaverso? 11
La responsabilità sociale per una ‘reinventing administration' nella Pubblica Amministrazione 10
Immergersi nel metaverso come fenomeno esperenziale e di business 7
The strategic role of the third mission in universities. A concrete case study 6
Totale 275
Categoria #
all - tutte 2.136
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 2.136


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2022/202322 0 0 0 0 3 0 3 1 2 0 10 3
2023/2024150 8 2 22 8 11 3 1 2 3 9 20 61
2024/2025103 16 44 9 4 30 0 0 0 0 0 0 0
Totale 275