L'AUTORE ANALIZZA IL CONCETTO DI INCLUSIONE COME FONDAMENTO DI UNA CLASSE NELLA SCUOLA DEMOCRATICA

UNA PEDAGOGIA DELL'INCLUSIONE EDUCATIVA DEL SOGGETTO PERSONA PER IL XXI SECOLO

SPADAFORA, Giuseppe
2014

Abstract

L'AUTORE ANALIZZA IL CONCETTO DI INCLUSIONE COME FONDAMENTO DI UNA CLASSE NELLA SCUOLA DEMOCRATICA
INCLUSIONE; PEDAGOGIA; SCUOLA DEMOCRATICA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/132104
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact