L'AUTORE ANALIZZA IL CONCETTO DI INCLUSIONE COME FONDAMENTO DI UNA CLASSE NELLA SCUOLA DEMOCRATICA

UNA PEDAGOGIA DELL'INCLUSIONE EDUCATIVA DEL SOGGETTO PERSONA PER IL XXI SECOLO

SPADAFORA, Giuseppe
2014-01-01

Abstract

L'AUTORE ANALIZZA IL CONCETTO DI INCLUSIONE COME FONDAMENTO DI UNA CLASSE NELLA SCUOLA DEMOCRATICA
2014
INCLUSIONE; PEDAGOGIA; SCUOLA DEMOCRATICA
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/132104
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact