New formulations for the conflict resolution problem in the scheduling of television commercials

GIALLOMBARDO, Giovanni;Miglionico G.
2016-01-01

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
GJM-2015.pdf

accesso aperto

Descrizione: The publisher version is available at https://pubsonline.informs.org/doi/10.1287/opre.2016.1496; DOI: 10.1287/opre.2016.1496
Tipologia: Documento in Pre-print
Licenza: Creative commons
Dimensione 449.88 kB
Formato Adobe PDF
449.88 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/136126
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 7
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 6
social impact