I nuovi paradigmi della funzione docente: progettazione, riflessività, efficacia e qualità della didattica / Argentino, Antonio. - In: PERIFERIA. - ISSN 1974-0530. - Quaderni di pedagogia n. 2, Supplementi al n. 3(73), no XXVIII N.S.(2009), pp. 8-14.

I nuovi paradigmi della funzione docente: progettazione, riflessività, efficacia e qualità della didattica

ARGENTINO, Antonio
2009

Educazione; Professione docente; Progettista della formazione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.11770/136876
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact