I nuovi paradigmi della funzione docente: progettazione, riflessività, efficacia e qualità della didattica / Argentino, Antonio. - In: PERIFERIA. - ISSN 1974-0530. - Quaderni di pedagogia n. 2, Supplementi al n. 3(73), no XXVIII N.S.(2009), pp. 8-14.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | I nuovi paradigmi della funzione docente: progettazione, riflessività, efficacia e qualità della didattica |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2009 |
Rivista: | |
Citazione: | I nuovi paradigmi della funzione docente: progettazione, riflessività, efficacia e qualità della didattica / Argentino, Antonio. - In: PERIFERIA. - ISSN 1974-0530. - Quaderni di pedagogia n. 2, Supplementi al n. 3(73), no XXVIII N.S.(2009), pp. 8-14. |
Handle: | http://hdl.handle.net/20.500.11770/136876 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.