The impact of experience on companies' reactions to negative comments on social networks / Pantano, E; Corvello, Vincenzo. - In: JOURNAL OF DIRECT DATA AND DIGITAL MARKETING PRACTICE. - ISSN 1746-0166. - 14:3(2013), pp. 214-223.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | The impact of experience on companies' reactions to negative comments on social networks |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2013 |
Rivista: | |
Citazione: | The impact of experience on companies' reactions to negative comments on social networks / Pantano, E; Corvello, Vincenzo. - In: JOURNAL OF DIRECT DATA AND DIGITAL MARKETING PRACTICE. - ISSN 1746-0166. - 14:3(2013), pp. 214-223. |
Handle: | http://hdl.handle.net/20.500.11770/138839 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.