CRIMINAL LAW BETWEEN POLITICAL MARKETING AND NEW COMMUNICATION TECHNOLOGIES / Caterini, Mario. - In: BOCCONI LEGAL PAPERS. - ISSN 2284-0125. - 5(2015), pp. 17-37.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | CRIMINAL LAW BETWEEN POLITICAL MARKETING AND NEW COMMUNICATION TECHNOLOGIES |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2015 |
Rivista: | |
Citazione: | CRIMINAL LAW BETWEEN POLITICAL MARKETING AND NEW COMMUNICATION TECHNOLOGIES / Caterini, Mario. - In: BOCCONI LEGAL PAPERS. - ISSN 2284-0125. - 5(2015), pp. 17-37. |
Handle: | http://hdl.handle.net/20.500.11770/140964 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.