ESP Learner Self-generated Feedback as a Technology-enhanced Task / Plastina, Anna Franca. - In: TEACHING ENGLISH WITH TECHNOLOGY. - ISSN 1642-1027. - 15:2(2015), pp. 4.54-4.66.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | ESP Learner Self-generated Feedback as a Technology-enhanced Task |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2015 |
Rivista: | |
Citazione: | ESP Learner Self-generated Feedback as a Technology-enhanced Task / Plastina, Anna Franca. - In: TEACHING ENGLISH WITH TECHNOLOGY. - ISSN 1642-1027. - 15:2(2015), pp. 4.54-4.66. |
Handle: | http://hdl.handle.net/20.500.11770/141462 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.