Valore di marca: modelli e management / Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA. - In: SINERGIE. - ISSN 0393-5108. - 2:n.23 - Aprile(2006), pp. 157-186.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Valore di marca: modelli e management |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2006 |
Rivista: | |
Citazione: | Valore di marca: modelli e management / Costabile, M; Raimondo, MARIA ANTONIETTA. - In: SINERGIE. - ISSN 0393-5108. - 2:n.23 - Aprile(2006), pp. 157-186. |
Handle: | http://hdl.handle.net/20.500.11770/143360 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.