This paper will deal with some aspects of the problem of knowledge in John Dewey. The author will analyze the problem of knowledge in relation to the human action.
L'articolo si occuperà di alcuni aspetti legati al problema della conoscenza nel pensiero deweyano. Si discuterà di ciò, tenendo conto del ruolo chiave rivestito dall'agire umano.
Alle origini del significato dell'esperienza conosciuta in John Dewey At the Origins of the Meaningfull of the Known Experience in John Dewey / Pezzano, Teodora. - In: PEDAGOGIA PIÙ DIDATTICA. - ISSN 2421-2946. - (2016).
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Alle origini del significato dell'esperienza conosciuta in John Dewey At the Origins of the Meaningfull of the Known Experience in John Dewey |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2016 |
Rivista: | |
Citazione: | Alle origini del significato dell'esperienza conosciuta in John Dewey At the Origins of the Meaningfull of the Known Experience in John Dewey / Pezzano, Teodora. - In: PEDAGOGIA PIÙ DIDATTICA. - ISSN 2421-2946. - (2016). |
Handle: | http://hdl.handle.net/20.500.11770/144938 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |