This paper aims at developing the competitive heterogeneity construct. We carry out face validity through literature review and expert validation. We found that competitive heterogeneity is a reflective multidimensional construct, and its dimensions are unidimensional reflective constructs.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | L'eterogeneità competitiva quale corporate effect: sviluppo del costruito e della scala di misura |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2009 |
Rivista: | |
Abstract: | This paper aims at developing the competitive heterogeneity construct. We carry out face validity through literature review and expert validation. We found that competitive heterogeneity is a reflective multidimensional construct, and its dimensions are unidimensional reflective constructs. |
Handle: | http://hdl.handle.net/20.500.11770/148027 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.