IN QUESTO ARTICOLO L'AUTORE ESAMINA L'ESPERIMENTO DELLA SCUOLA LABORATORIO DI J. DEWEY CHE SI SVILUPPO DAL 1896 AL 1903 A CHICAGO PER COMPRENDERE IL SIGNIFICATO DELLA SCUOLA DEMOCRATICA DEWEIANA IN RELAZIONE AGLI SVILUPPI DEI MODELLI SCOLASTICI CONTEMPORANEI

La scuola laboratorio di democrazia: una sfida difficile per la contemporaneità. Alcune riflessioni

SPADAFORA, Giuseppe
2010-01-01

Abstract

IN QUESTO ARTICOLO L'AUTORE ESAMINA L'ESPERIMENTO DELLA SCUOLA LABORATORIO DI J. DEWEY CHE SI SVILUPPO DAL 1896 AL 1903 A CHICAGO PER COMPRENDERE IL SIGNIFICATO DELLA SCUOLA DEMOCRATICA DEWEIANA IN RELAZIONE AGLI SVILUPPI DEI MODELLI SCOLASTICI CONTEMPORANEI
2010
DEWEY; SCUOLA DEMOCRATICA; SCUOLA LABORATORIO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/150883
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact