IN QUESTO ARTICOLO L'AUTORE ESAMINA L'ESPERIMENTO DELLA SCUOLA LABORATORIO DI J. DEWEY CHE SI SVILUPPO DAL 1896 AL 1903 A CHICAGO PER COMPRENDERE IL SIGNIFICATO DELLA SCUOLA DEMOCRATICA DEWEIANA IN RELAZIONE AGLI SVILUPPI DEI MODELLI SCOLASTICI CONTEMPORANEI
La scuola laboratorio di democrazia: una sfida difficile per la contemporaneità. Alcune riflessioni
SPADAFORA, Giuseppe
2010-01-01
Abstract
IN QUESTO ARTICOLO L'AUTORE ESAMINA L'ESPERIMENTO DELLA SCUOLA LABORATORIO DI J. DEWEY CHE SI SVILUPPO DAL 1896 AL 1903 A CHICAGO PER COMPRENDERE IL SIGNIFICATO DELLA SCUOLA DEMOCRATICA DEWEIANA IN RELAZIONE AGLI SVILUPPI DEI MODELLI SCOLASTICI CONTEMPORANEIFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.