The Utopianisation of Critique: The Tension between Education Conceived of as a Utopian Concept and as one Grounded in Empirical Reality / Borrelli, Michele. - In: JOURNAL OF PHILOSOPHY OF EDUCATION. - ISSN 0309-8249. - 38, Issue 3(2004), pp. 441-454.
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | The Utopianisation of Critique: The Tension between Education Conceived of as a Utopian Concept and as one Grounded in Empirical Reality |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2004 |
Rivista: | |
Citazione: | The Utopianisation of Critique: The Tension between Education Conceived of as a Utopian Concept and as one Grounded in Empirical Reality / Borrelli, Michele. - In: JOURNAL OF PHILOSOPHY OF EDUCATION. - ISSN 0309-8249. - 38, Issue 3(2004), pp. 441-454. |
Handle: | http://hdl.handle.net/20.500.11770/158416 |
Appare nelle tipologie: | 1.1 Articolo in rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.