IL TESTO DI VINCENZO TAGLIAFERRO "IL MARKETING BANCARIO DI FILIALE" , EDIBANK MILANO SI OCCUPA DEL TEMA DEL MARKETING BANCARIO E CERCA DI DIMOSTRATE COME QUESTO STIA DIVENTANDO STRATEGICAMENTE DETERMINANTE PER PER TUTTI GLI ISTITUTI DI CREDITO, PICCOLI O GRANDI.

“Il marketing nelle banche passa attraverso le risorse umane"

ADAMO, Rosa
1990-01-01

Abstract

IL TESTO DI VINCENZO TAGLIAFERRO "IL MARKETING BANCARIO DI FILIALE" , EDIBANK MILANO SI OCCUPA DEL TEMA DEL MARKETING BANCARIO E CERCA DI DIMOSTRATE COME QUESTO STIA DIVENTANDO STRATEGICAMENTE DETERMINANTE PER PER TUTTI GLI ISTITUTI DI CREDITO, PICCOLI O GRANDI.
1990
MARKETING BANCARIO; MARKETING DI FILIALE; PROGETTUALITA' DI MARKETING
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/159996
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact