Lo scopo di questo lavoro è analizzare le differenti metodologie per misurare il livello di qualità di alcuni aspetti riguardanti i servizi di trasporto collettivo (e.g. disponibilità e affidabilità del servizio, safety e security, comfort del viaggio), e identificare gli indicatori che meglio descrivono ciascuno aspetto.

Performance indicators for evaluating transit services

EBOLI, Laura;MAZZULLA, GABRIELLA
2010-01-01

Abstract

Lo scopo di questo lavoro è analizzare le differenti metodologie per misurare il livello di qualità di alcuni aspetti riguardanti i servizi di trasporto collettivo (e.g. disponibilità e affidabilità del servizio, safety e security, comfort del viaggio), e identificare gli indicatori che meglio descrivono ciascuno aspetto.
2010
978-88-902732-3-0
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/172501
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact