Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
IRIS
1. Prologo. – 2. Crisi delle partecipate. – 3. Socialità e mercato nei servizi d’interesse generale e in quelli d’interesse economico generale. – 4. Il servizio pubblico locale. – 5. il contratto di servizio. – 6. La qualità del servizio. – 7. Segue: Processo, risultato e organizzazione del servizio. – 8. Carta dei servizi. – 9. Riforma della disciplina concorsuale (cenni). – 10. Società a partecipazione pubblica e procedure concorsuali. – 11. Il rapporto giuridico di utenza. – 12. Class action contro la pubblica amministrazione.
L’utente dei servizi pubblici e la riforma fallimentare: nuovi scenari
1. Prologo. – 2. Crisi delle partecipate. – 3. Socialità e mercato nei servizi d’interesse generale e in quelli d’interesse economico generale. – 4. Il servizio pubblico locale. – 5. il contratto di servizio. – 6. La qualità del servizio. – 7. Segue: Processo, risultato e organizzazione del servizio. – 8. Carta dei servizi. – 9. Riforma della disciplina concorsuale (cenni). – 10. Società a partecipazione pubblica e procedure concorsuali. – 11. Il rapporto giuridico di utenza. – 12. Class action contro la pubblica amministrazione.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/20.500.11770/294888
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Citazioni
ND
ND
ND
social impact
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2021-2023 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle specifiche raccolte sul tavolo ER del Focus Group IRIS coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia e delle regole riportate nel DM 589/2018 e allegata Tabella A. Cineca, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Focus Group IRIS non si assumono alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti.