1. Prologo. – 2. Crisi delle partecipate. – 3. Socialità e mercato nei servizi d’interesse generale e in quelli d’interesse economico generale. – 4. Il servizio pubblico locale. – 5. il contratto di servizio. – 6. La qualità del servizio. – 7. Segue: Processo, risultato e organizzazione del servizio. – 8. Carta dei servizi. – 9. Riforma della disciplina concorsuale (cenni). – 10. Società a partecipazione pubblica e procedure concorsuali. – 11. Il rapporto giuridico di utenza. – 12. Class action contro la pubblica amministrazione.

L’utente dei servizi pubblici e la riforma fallimentare: nuovi scenari

caterini e
2019-01-01

Abstract

1. Prologo. – 2. Crisi delle partecipate. – 3. Socialità e mercato nei servizi d’interesse generale e in quelli d’interesse economico generale. – 4. Il servizio pubblico locale. – 5. il contratto di servizio. – 6. La qualità del servizio. – 7. Segue: Processo, risultato e organizzazione del servizio. – 8. Carta dei servizi. – 9. Riforma della disciplina concorsuale (cenni). – 10. Società a partecipazione pubblica e procedure concorsuali. – 11. Il rapporto giuridico di utenza. – 12. Class action contro la pubblica amministrazione.
2019
servizi pubblici riforma fallimentare
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.11770/294888
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